Loppiano Prima 50 anni – Comunicazione ai soci

28 Apr 2023

Carissimi Soci,
si avvicina il grande appuntamento del 50.mo. Insieme alla trepidazione per i preparativi del programma, ci sono in tutti noi un’intima gioia e una consapevolezza crescente del significato e della portata di questa storia di mezzo secolo. È grazie a ciascuno di voi che tutto è stato possibile. L’Assemblea riveste pertanto un momento fondamentale per fare il punto del cammino compiuto e, con rinnovata generosità, guardare avanti per un fiducioso rilancio dell’esperienza di una tale cooperativa in seno all’impegno di testimonianza e incarnazione di Loppiano.

A seguito della lettera precedente vi inviamo ulteriori dettagli riguardo l’evento del cinquantesimo dalla fondazione della Cooperativa Loppiano Prima. L’evento si terrà a Loppiano da sabato 27 a domenica 28 maggio 2023 dal titolo:

Loppiano Prima 50 anni.
L’amore al creato, una profezia in cammino.

La mattina del sabato 27 maggio sarà riservata ai soci per l’Assemblea con tutti gli adempimenti previsti per l’approvazione del bilancio. Cliccando su questo link potrete iscrivervi per partecipare all’Assemblea.
Si terrà un programma alternativo per le persone non socie che vorranno partecipare all’evento. La registrazione per l’assemblea inizierà alle ore 8.30 in Auditorium così da poter iniziare alle ore 9.30.
Vi alleghiamo il programma.

Il bilancio vi sarà inviato in tempo utile per poterne prendere visione prima dell’assemblea. Riguardo l’alloggio e il vitto vi ricordiamo le indicazioni già inviate nella lettera precedente: poiché la cittadella non ha disponibilità per la notte, vi invitiamo a chiamare direttamente le strutture recettive.

  • Presso l’Hotel Galileo, Via Prulli, 103/B – 50066 Reggello – Firenze sono state riservate stanze dal servizio di accoglienza della Cittadella. Occorre prenotarsi personalmente già da ora chiamando il numero +39 055 863341, nella prenotazione specificare “Evento 50° Cooperativa Loppiano”, così saranno applicati prezzi agevolati.
  • Se non trovate disponibilità all’Hotel Galileo contattate altre strutture del territorio.
  • La quota di partecipazione all’evento è di 15 euro.
  • I pasti saranno consumati a Loppiano al laghetto (15 euro), a Tracolle (15 euro) e alla mensa (12 euro).
  • Vi preghiamo di fare arrivare il prima possibile – entro il 14 maggio – i vostri dati riguardo la partecipazione e il numero dei pasti che intendete prenotare compilando il modulo allegato inviandolo a questa mail: cooperativa50@loppiano.it.

Nel sito www.loppianoprima.it potete trovare il materiale per avere maggiori informazioni e per poter offrire la vostra adesione in qualità di socia/o.

Si può seguire il pomeriggio di sabato 27 maggio tramite collegamento streaming.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta

I cda delle Cooperative Loppiano Prima e Fattoria Loppiano 4.0
con la commissione per il cinquantesimo

Restiamo in contatto

+39 055 8336343

info@loppianoprima.it

Loc Tracolle, 2 - Loppiano Figline e Incisa Valdarno (Firenze)

Share This